Parcheggiatori non si fermano neppure davanti al Coronavirus, sanzionato abusivo a Napoli

Stampa
A Napoli è stato fermato l’ennesimo parcheggiatore abusivo.
Durante la mattinata del 16 aprile gli agenti della Polizia del commissariato Vicaria-Mercato, durante un servizio di controllo, hanno notato in via Maddalena un uomo che si è rilevato essere un parcheggiatore abusivo, così è stato sanzionato e ha ricevuto l’ordine di allontanamento, inoltre è stato sanzionato anche per aver trasgredito le normative di sicurezza adottate per l’emergenza Coronavirus.
“Neanche l’emergenza sanitaria è riuscita a stoppare l’attività illecita di questi individui, addirittura alcuni di essi, come ci è stato segnalato da numerosi cittadini, si sono messi a vendere mascherine di protezione, criminali e sciacalli, ecco cosa sono. Se questi individui pensano che la morsa su di loro si sia allentata a causa della situazione sanitaria si sbagliano di grosso, in questo momento è più importante che mai effettuare controlli e far rispettare le regole, è in gioco la salute pubblica.” – sono state le parole del Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.