Salerno: si riuniscono in gruppetti tra i vicoli del centro storico, segnalazione

Stampa
Nonostante si inizia già ad ipotizzare una “Fase 2” con riapertura delle attività ed un parziale rientro alla vita sociale, siamo ancora in piena emergenza da coronavirus e non bisogna concedersi “leggerezze” di nessun tipo che potrebbero compromettere la situazione. Dal centro storico di Salerno ci giunge la segnalazione di gruppetti di giovani che quotidianamente si assembrano tra le Fornelle e Vicolo degli Amalfitani.

“I ragazzi in tutta tranquillità chiacchierano e giocano a pallone senza tenere in considerazione il distanziamento sociale tutt’ora obbligatorio – ci scrive un residente il quale sostiene di aver segnalato più volte la situazione alle forze di polizia”.

LA PRECISAZIONE. I ragazzi del quartiere ed in particolare i residenti del rione ‘Fornelle’ precisano che non si tratta di giovani della zona ma di ragazzi provenienti da altre zone di Salerno. La precisazione va fatta perchè nel centro storico e nel rione Fornelle -raccontano alla nostra redazione – le regole e le ordinanze vengono rispettate

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Doppi complimenti! Alla cittadina modello che non nulla di meglio da fare che spiare le persone e alla redazione per il magnifico servizio in esclusiva mondiale, credo che davvero si potrebbe candidare al premio Pulitzer

  • Sti uagliún se nu s fann na recin e spinell u juorn nu se vann a curkà….

  • Voglio capire i ragazzi ma non capisco le donne che stazione vicino l’ascensore comunale a perdere tempo.
    Ma pcchè nun se stann a casa a fa due servizie?

  • Mentre l’infamitata’ dei salernitani esce fuori con prepotenza e l’indole di confidenti e spioni aumenta, negli altri paesi la gente comincia a protestare contro questi arresti domiciliari ingiustificati e credo esagerati.
    Popolo di babbei, oltre che guardare barbara d’ urso che dice resto a casa e cantare come i beoti sui balconi, oltre a fare la spia si riesce a fare qualcos’altro ?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.