Terzo morto nel focolaio Chirurgia, M5S: “Commissariare ospedale di Nocera”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Ancora una vittima, la terza, nel focolaio della chirurgia d’urgenza dell’ospedale di Nocera Inferiore. Si tratta di Antonio Fierro, 78 anni – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – che è deceduto ieri sera al Ruggi di Salerno, dove era stato trasferito. È il quinto nocerino ucciso dal virus. «L’ospedale – ha detto il direttore sanitario Maurizio D’Ambrosio – non si chiude. Non è possibile farlo» E allora «va commissariato», hanno chiesto esponenti del M5S al governatore Vincenzo De Luca, al direttore generale della Protezione Civile regionale Italo Giulivo e al direttore generale dell’Asl,Mario Iervolino.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. ma voi dei 5 stelle vorreste commissariare tutta l’italia? Malgrado e da tanti anni vi interessate di politica, siete rimasti inesperti e puerili, non crescete.
    cercate di seguire qualche consiglio di grillo (unico pensante) e non parlate sempre a casaccio.
    quando sentiamo parlare vostri esponenti per le tv nazionali, in merito a provvedimenti nazionali, sentiamo sempre questa frase: “il movimento 5 stelle ed il governo hanno…….”, ma siete o non siete al governo? una sola cosa avete appreso bene (DA SALVINI) a fare propaganda politica ad ogni occasione, a voi interessano solo i voti, ma è tardi per riprendere quelli persi, gli italiani hanno capito bene e vi puniranno ad ogni competizione elettorale, ormai scenderete sotto il 10% e non vi rialzerete più.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.