Titina Gallozzi compie 90 anni, la festa “salta” ma non gli auguri della sua famiglia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Concetta (Titina) Varriale in Gallozzi compie 90 anni. I familiari avevano in mente di organizzare per lei una grande festa con tutte le persone che ama ma purtroppo l’appuntamento è saltato a causa del coronavirus.

Nata a Napoli il 16 aprile del 1930, nel 1952 con il marito Giuseppe Gallozzi si trasferisce a Salerno per dare inizio ad una bella storia, intrecciando in maniera indissolubile la sua vita con quella della nostra città, in particolare del porto di Salerno.

In attesa che possa spegnere le 90 candeline attorniata dall’affetto dei suoi familiari, già dal mattino sono giunti gli auguri in videochiamata da parte della sua grande famiglia composta da 5 figli, ben 11 nipoti e 2 pronipoti che le hanno dedicato un pensiero speciale. Alla signora Gallozzi i migliori auguri dalla nostra Redazione.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.