Fase 2 anche a Salerno: Consigliere Di Carlo spinge per tavolo di concertazione

Stampa
“Adesso la città con tutto il resto dell’Italia e del pianeta si avvicina alla cosiddetta “fase 2″, quindi l’amministrazione tutta sarà chiamata a scelte rilevanti e di grande impatto sociale per il bene del tessuto imprenditoriale-produttivo e cittadino”. E’ quanto afferma in una nota il Consigliere Comunale di Salerno Horace Di Carlo

“In questo momento abbiamo l’onore e l’onere di mettere in campo le migliori strategie per sollecitare, accompagnare, aiutare e sostenere questa ripresa della nostra città. Ovviamente tutte queste strategie da mettere in azione dovranno avere la loro diretta funzionalità e realizzazione. Quindi dovranno avere la loro sostenibilità economica-finanziaria”.

“Il sottoscritto non accetterà passi in avanti da parte della giunta o degli uffici senza che i contenuti siano condivisi dal sottoscritto e da tutti i consiglieri, pertanto chiedo con forza che si apra un tavolo di concertazione dove il consigliere comunale, in qualità di rappresentante dei cittadini, assuma il ruolo di protagonista”.

“In sintesi tali strategie di rilancio dovranno da prte dell’organo esecutivo della città recepire quelle che sono le mie e le nostre richieste, che non sono altro che la sintesi delle pretese e delle accorate indicazioni dei cittadini tutti. Da qui ho richiesto personalmente al Sindaco di Salerno di convocare ad horas un tavolo tecnico per espletare ciò di cui sopra”.

“Qualora tale mia legittima e giustificata richiesta dovesse essere disattesa – annuncia Di Carlo – comunico ufficialmente che ci sarà la mia più concreta e ferma opposizione per il bene della città tutta”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Bravo Di Carlo, la Città è dei Salernitani e non dei De Luca. Se il Pupazzottolo non lo capisce sfiduciatelo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.