Il Mattino; Fabiani: «Ripresa sì ma con un mini-torneo»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
«Un mini – torneo alla ripresa». Fabiani: siamo ancora in piena emergenza virus, troppi rischi difficile giocare al Nord, meglio disputare solo playoff e playout. «Stipendi? Se io e i calciatori non prendiamo due mensilità non succede nulla. Salernitana in ritiro, abbiamo il Mary Rosy».

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola venerdì 17 aprile 2020 (intervista realizzata ripresa da Radio MPA)

All’interno leggiamo anche: ‘L’anniversario. Il Grande Torino
al Comunale la sfida-leggenda incantò Salerno. Mazzola e compagni contro i granata guidati da Viani. Il figlio di Jacovazzo «Vinsero in rimonta ma che squadrone»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Infatti giochiamo la prima col cittadella magari a campi invertiti ne prendiamo 4 e finisce il nostro campionato

  2. adesso ci inizia a piacere sentire queste parole direttore Fabiani che anche se non prendete due mensilita non succede nulla … nella vita ci si ha biaogno delle svolte allora quest anno sia la volta giusta … gli errori si possono cancellare con i successi e i valiri della vita forza Salerno

  3. geniale e che fai il prete e fatt uscire gia a messa … ne prendiamo 4 e si ti vede u schiatt muort si gira e spalle e che tieni a peste e fattellll na risata neanche in questo periodo di quarantena stai rilasat….

  4. fattela tu na risata specialmente se si parla della salernitana li, hai voglia di ridere.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.