L’Avis di Salerno rassicura: proseguono in tutta sicurezza le donazioni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
In seguito alla positività al Covid di un infermiere di Angri, il Presidente dell’AVIS di Salerno intende rassicurare tutti i donatori specificando che la sospensione delle donazioni interessa la sola Unità di Raccolta Avis di Angri.

Considerato che la Unità di Raccolta dell’AVIS Comunale di Salerno è regolarmente funzionante e si attiene alle disposizioni di legge per l’attività di raccolta e che ha effettuato Sanificazione degli ambienti sia della Unità fissa che della Unità mobile, lAVIS Comunale di Salerno NON è interessata alla sospensione.

L’AVIS informa anche che i donatori afferenti all’Unità di raccolta di Angri, temporaneamente ferma, possono recarsi presso l’UdR di Salerno sita in via Pio XI n.1 (preferibilmente previo appuntamento per evitare una presenza contemporanea di molte persone) che resta aperta ogni il sabato e la domenica dalle ore 8.00 alle ore 10.30.

L’AVIS ricorda che resta fondamentale effettuare le donazioni di sangue che avvengono in assoluta sicurezza – per soddisfare le esigenze degli ospedali ed evitare eventuali conseguenze sugli ammalati.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.