Le Cronache: Cicerelli “Non penso alla Lazio ma ai play off con la Salernitana”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Cicerelli: «La Lazio è un premio, ma io o voglio i play off con la Salernitana» L’esterno granata si racconta: «In questi giorni mi sto dedicando al pane e ai dolci fatti in casa. Tutti i giorni mi alleno, in collegamento via Skye con i miei compagni. Tornare a giocare senza pubblico? Ci verrebbe a mancare un sostegno fondamentale ma abbiamo le carte in regola e la qualità per lottare per gli spareggi promozione».

L’EMERGENZA «E stata una cosa più grande di noi. Credo che prendendo le dovute precauzioni si possa finire il campionato»

SUGLI ALLENATORI «Colantuono non ha saputo darmi un ruolo. Bollini aveva già le sue idee, Ventura mi ha subito considerato»

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola venerdì 17 aprile 2020

All’interno leggiamo anche: ‘Dopo il protocollo della Figc, in serie B aumenta il numero dei club contrari alla ripresa. Oltre la motivazioni di salute a preoccupare i presidenti cadetti sono anche le spese economiche necessarie per garantire le condizioni di sicurezza idonee per tornare a giocare.

Arriva il primo storico esonero per… coronavirus: l’Ascoli licenzia Stellone. Il club marchigiano decide di affidare la panchina allo spagnolo Abascal: «Considerata l’emergenza e l’intervenuta eccessiva onerosità e lunghezza, abbiamo risolto il contratto»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.