Mascherine sui mezzi di trasporto pubblico, Vuolo (Lega): «Distribuite dagli operatori»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“Obbligo di mascherine a bordo dei mezzi del trasporto pubblico locale? Corretto, ma altrettanto realistico sarebbe fornire i dispositivi ai viaggiatori “. Così Lucia Vuolo, europarlamentare della Lega, interviene sulla decisione assunta dalla Regione Campania per fronteggiare l’emergenza Coronavirus.

“Il Governatore aveva spiegato che per le prossime due settimane sarebbero state distribuite oltre tre milioni di mascherine tramite vari canali come Caritas e servizi sociali. Affinché l’ordinanza sia perfettamente rispettata, sarebbe auspicabile che le mascherine siano distribuite anche dagli operatori del trasporto pubblico locale. Sarebbe un ottimo metodo di distribuzione, dietro presentazione di un regolare ticket di viaggio, che renderebbe sicuro a tutti l’accesso ai mezzi di trasporto”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Anche un foulard va bene l’importante che si tenga naso e bocca coperti.In attesa delle mascherine incominciamo a salvaguardarci i da noi stessi.Tutti proteggono a tutti! Le polemiche politiche rimandiamole a dopo l’emergenza…Le mascherine arriveranno ad un costo accessibile a tutti,nel frattempo atteniamoci alle leggi.Sui bus si sale protetti!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.