Salerno, Fiera del Crocifisso annullata: le modalità per il rimborso Tosap

Stampa
E’ pubblicato sul sito del Comune di Salerno l’avviso ed il modulo editabile (clicca qui) di richiesta di rimborso Tosap per gli operatori della Fiera del Crocefisso 2020, che non si è tenuta per l’emergenza Covid-19. Sia l’avviso che il modulo sono stati già pubblicati sulla pagina web del Settore Attività Produttive nella sezione “News”.

Gli stessi si trasmettono per valutare un’eventuale pubblicazione sulla home page del sito dell’ente e per diffusione a mezzo stampa.

FIERA DEL CROCEFISSO 2020 – RIMBORSO TOSAP

Si invitano i titolari di Autorizzazione per la partecipazione alla Fiera del Crocefisso 2020, revocata per l’emergenza COVID-19, di inoltrare l’allegato Modulo Editabile, compilato in tutte le sue parti, al fine di ottenere il rimborso delle spese sostenute per il pagamento della TOSAP. Il modulo dovrà essere inoltrato esclusivamente in formato digitale alla PEC protocollosuap@comune.salerno.it, completo della documentazione indicata nello modulo stesso.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • La PEC é bloccata non gli arrivano la usano solo per gli interni io sono dovuta andarla a protocollare al comune centrale e non al palazzo annona perché era chiuso poi stiamo ancora aspettando il rimborso essendo che c’era il coronavirus potevano cercali di farli arrivare prima i rimborsi essendo che molte famiglie per pagare la tassa é rimasta senza soldi.
    grazie buona giornata

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.