Controlli sempre serrati, turni degli agenti della polizia municipale invariati, parchi chiusi: a Salerno città non c’è alcuna intenzione di mollare la presa, proprio in questi giorni che sono determinanti per il contenimento del contagio e per il passaggio alla fase 2. La continuazione delle misure stringenti è il dato che è venuto fuori – come scrive il quotidiano “Il mattino” – da un vertice tenutosi ieri tra l’assessore comunale alla Mobilità, Domenico De Maio, e i rappresentanti dei sindacati della polizia municipale. Fino al 4 maggio in strada ogni giorno saranno operativi i controlli dei caschi bianchi con 12 pattuglie in giro per la città.





quali parchi??
Fare posti di blocco sempre negli stessi posti non serve a niente, ormai i posti li hanno imparatI tutti ,sopratutto quelli che girano tranquillamente in macchina . Alcune zone di torrione e pastena ieri erano piene di gente , non le strade principali ma le traverse vicine
12 pattuglie di vigili urbani? A SALERNO?
Ma allora esistono i vigili urbani. ……peccato che prima di questo virus (anzi VAIRUS,come dice di maio) i cittadini salernitani li credevano estinti!
Ma Luigino ore 9.00, ma conosci le esigenze ed i bisogni delle persone che stanno in strada? Tu stai a posto e non ti manca niente? E pienz a te!
Certo che l’infamia e la voglia di essere confidenti e spioni nei salernitani è impossibile da reprimere!
E mentre noi continuiamo a beeeeelare. …
A Pastena oggi, sembra la vigilia di Natale! Attività aperte, gente per strada, macchine in doppia fila, assembramenti ovunque! Ok il ritorno alla normalità, ma quello a cui stiamo assistendo è assurdo!
Zona Ponte di Santa Margherita è praticamente la mattona della vigilia di Natale!
Bravo Luigi, bello avere tanto tempo libero per fare segnalazioni. Curiosità: dipendente statale o pensionato?
chi dice spioni dovrebbe stare in terapaia intensiva e poi dopo che ne è uscito (mica lo voglio nell’aldilà) voglio vedre come la pensa!!!! a torrione la mattina è un viavai di macchine e moto e ZERO posti di blocco!! ps ma l’esercito del governatoricchio sta solo a napoli?!? aumentate la multa minima a MILLE euro senza sconti)!!!!