12 pattuglie dei vigili in strada e parchi chiusi, a Salerno non s’allenta la presa

Stampa

Controlli sempre serrati, turni degli agenti della polizia municipale invariati, parchi chiusi: a Salerno città non c’è alcuna intenzione di mollare la presa, proprio in questi giorni che sono determinanti per il contenimento del contagio e per il passaggio alla fase 2. La continuazione delle misure stringenti è il dato che è venuto fuori – come scrive il quotidiano “Il mattino” – da un vertice tenutosi ieri tra l’assessore comunale alla Mobilità, Domenico De Maio, e i rappresentanti dei sindacati della polizia municipale.  Fino al 4 maggio in strada ogni giorno saranno operativi i controlli dei caschi bianchi con 12 pattuglie in giro per la città.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Fare posti di blocco sempre negli stessi posti non serve a niente, ormai i posti li hanno imparatI tutti ,sopratutto quelli che girano tranquillamente in macchina . Alcune zone di torrione e pastena ieri erano piene di gente , non le strade principali ma le traverse vicine

  • 12 pattuglie di vigili urbani? A SALERNO?
    Ma allora esistono i vigili urbani. ……peccato che prima di questo virus (anzi VAIRUS,come dice di maio) i cittadini salernitani li credevano estinti!
    Ma Luigino ore 9.00, ma conosci le esigenze ed i bisogni delle persone che stanno in strada? Tu stai a posto e non ti manca niente? E pienz a te!
    Certo che l’infamia e la voglia di essere confidenti e spioni nei salernitani è impossibile da reprimere!
    E mentre noi continuiamo a beeeeelare. …

  • A Pastena oggi, sembra la vigilia di Natale! Attività aperte, gente per strada, macchine in doppia fila, assembramenti ovunque! Ok il ritorno alla normalità, ma quello a cui stiamo assistendo è assurdo!
    Zona Ponte di Santa Margherita è praticamente la mattona della vigilia di Natale!

  • Bravo Luigi, bello avere tanto tempo libero per fare segnalazioni. Curiosità: dipendente statale o pensionato?

  • chi dice spioni dovrebbe stare in terapaia intensiva e poi dopo che ne è uscito (mica lo voglio nell’aldilà) voglio vedre come la pensa!!!! a torrione la mattina è un viavai di macchine e moto e ZERO posti di blocco!! ps ma l’esercito del governatoricchio sta solo a napoli?!? aumentate la multa minima a MILLE euro senza sconti)!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.