Al Covid Hospital di Scafati un altro morto: sono 8 in meno di un mese

Stampa
L’elenco dei decessi al Covid Hospital di Scafati si allunga. Sono diventati 8 i morti in meno di un mese al “Mauro Scarlato”.  Ieri mattina ha perso la vita – come scrive il quotidiano “Il Mattino” –  un uomo di Napoli, 70 anni, diabetico, che era stato ricoverato nell’unità di terapia intensiva, al terzo piano, due settimane fa. E’ l’ottavo paziente che muore dopo il trasferimento in terapia intensiva. Nessuno di quelli finora entrati in quel reparto, riservato a pazienti critici, ovvero intubati, in ventilazione assistita, è riuscito finora a migliorare, nonostante l’adozione dei più recenti protocolli terapeutici sperimentati dal «Cotugno» di Napoli.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • un dato certamente anomalo, anche al Ruggi molti decessi rispetto ai ricoverati….

    c’è da dare per scontato che in una citta’ dove il monitoraggio del rispetto dell’isolamento in casa è tanto ferreo, ugualmente attenta sia la supervisione della situazione organizzativa in ospedale….

    chissà!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.