De Luca: “Funerale a Saviano con persone, puniremo gli irresponsabili”

Stampa
Ho già avuto uno scambio di opinioni con il Prefetto sulla vicenda di Saviano. Sono state violate evidentemente e in maniera grave, disposizioni di legge. E abbiamo condiviso la valutazione sulla gravità della violazione di norme. La Prefettura di Napoli ha già posto in essere con l’impegno dell’Arma dei carabinieri, tutte le necessarie misure di verifica e di sanzione. Valuteremo in sede di task force regionale se questi comportamenti mettono a rischio la sicurezza sanitaria di tutta la comunità di Saviano e di tutta una intera zona, e prenderemo le decisioni opportune.

Lo ha scritto il Governatore della Campania Vincenzo De Luca su facebook

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Certo che questi veramente non stanno bene. Ora Capisco perché in queste zone non ci sara’ mai progresso crescita e rispetto delle regole. Si sentono mammasantissima ed invece sono piccoli piccoli.

  • Guarda che tu ti puoi limitare solo a denunciare. Fai parte di un organo di governo e non di quello giudiziario. E’ ora che lo capisci che non sei Pinochet e credi di essere il padrone del mondo. “Puniremo, chiuderemo, bloccheremo stroncheremo, incendieremo….etc”, tra poco ci manca che ti presenti in divisa. Per fortuna il 18 giugno è vicino, e il popolo magari capirà che l’esibizionismo autoreferenziale a scapito dei cittadini, deve essere fermato.

  • E questa sarebbe opposizione politica??? Mancava solo l'elicottero con i coriandoli....! ha detto:

    Perchè questo funerale è solo una grandissima porcheria politica, oltre che una grave offesa per le ISTITUZIONI e per i cittadini educati al rispetto delle regole. Tanto più scellerata e grave perchè questa pagliacciata è stata strombazzata e legittimata proprio da quelle persone che dovrebbero dare il buon esempio. Che voltastomaco! Mi auguro che i carabinieri, il prefetto e il ministero degli Interni prendano provvedimenti esemplari, duri, severi!

  • avrei degli aggettivi per Lei….ma li lascio alla Sua fervida immaginazione, o grandissimo pezzo di cittadino!

  • Il fatto e grave ma continuare a fare gogna mediatica basta siamo un regione di sce riffi mammasantissimi attori a meta strada tra pulcinella e Pappagone e ci sono tanti imbecilli che li seguono

  • Questa è la spiegazione alla polemica in atto circa il fatto che Papino ci abbia salvato dal virus.
    Nonostante dalla nostre parti ci sia un degrado sociale e mentale (la gente continua a fregarsene dei divieti e continua a fare qualsiasi cosa) il virus si è diffuso in maniera blanda così come sta avvenendo in tutto il sud.
    Quindi il merito non è di Papino ma è della buona sorte.
    Sicuramente al nord hanno commesso degli errori, così come li ha commessi il governo centrale, ma se il virus avesse attecchito prima in Campania sarebbe stata una carneficina (vista la Sanità che ci ritroviamo come testimoniato anche dall’ultimo servizio di Report).
    Questa è la realtà.
    Altro che fumo con la manovella e politica politicante……

  • Vorrei cominciare con una raccomandazione per la redazione : non censurate!
    Inutile popolo itaGliano, accendi un attimo il cervello, spegni la tv e ascolta bene :
    questo “catastrofico” virus che sta “decimando” la popolazione mondiale è stato (se ho letto e capito bene) la causa della morte di questo sindaco. Ora, mentre tutti gli altri PRESUNTI morti di Covid sono stati CREMATI (cioè bruciati e ridotti in polvere) e fatti sparire in tutta fretta evitando ai parenti qualsiasi forma di ultimo saluto, per un sindaco, cioè per un uomo di stato, è stata fatta una cosa veramente inammissibile.
    Sono stati fatti tutti i preparativi per una bella cerimonia, nonostante la morte per PRESUNTO Covid: bel rito, bel corteo con tante persone a scortare il feretro quindi un grande assembramento, bella coreografia, ecc.
    Capito?
    Per un cittadino italiano normale vale il decreto, vale la cremazione veloce (ma le autopsie?) , valgono le multe e denunce e tutti i castighi possibili. ….mi seguite? ……. ed invece per la “casta” NO!
    Inoltre, data la reclusione, avendo spento la tv sto cercando di vedere che succede in Italia e nel mondo: forze dell’ordine che stanno impazzendo facendo abusi allucinanti, picchiano, addirittura il taiser, ma come mai per quel funerale nessuno ha fatto niente?
    Inoltre sembra che anche TUTTI extracomunitari siano esenti da controlli e repressione ….
    Continuiamo a cantare e spiare mi raccomando!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.