Dentisti: l’ANDI Salerno chiarisce, “Sospensione atto di responsabilità”

Stampa
“Credo sia arrivata l’ora di fare chiarezza. La categoria dei medici odontoiatri, ha sospeso le terapie di routine, da più di 40 giorni, garantendo le sole urgenze indifferibili. La decisione, è scaturita da una accordo con l’ordine professionale nazionale e le associazioni di categoria. La nostra è un’auto sospensione, non scaturita da una restrizioni, non conseguente a un decreto.

Il nostro, è stato un atto di responsabilità, verso noi stessi e il nostro personale. La nostra cultura medica e il nostro giuramento di ippocrate, ci vincolano alla cura, ma ancor prima alla prevenzione. Noi siamo dei soggetti esposti, molto meno i nostri pazienti, da sempre siamo abituati a difenderci e a difendere dalle infezioni crociate.

In questa fase, di voluta inattività clinica, siamo ugualmente impegnati, ad affilare le nostre armi, contro un nuovo ma non imbattibile nemico. Sia chiaro, la parte più esposta, siamo noi, non i pazienti, i quali da sempre si sono fidati e devono continuare a farlo, in virtù delle nostre professionalità.

Metteremo in campo delle nuove armi, al fine di difendere innanzitutto i pazienti, noi stessi e il nostro personale. Solo allora, i nostri rappresentanti nazionali di categoria, revocheranno la nostra auto sospensione. Torneremo quanto prima a curarvi, con la consueta perizia, prudenza e diligenza. Il presidente dell’Associazione Nazionale Dentisti Italiani, sezione di Salerno, Dott. Gaetano Ciancio e tutto il direttivo provinciale, manifestano ancora una volta, la loro disponibilità per chiarire eventuali dubbi”.

Il Segretario Culturale Andi – Dott. Francesco Giordano

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Controllate tutti quei lestofanti abusivi che non sono autorizzati e quindi pericolosi per il virus.. Controllate gli abusivi che sapete perfettamente chi sono.

  • Vengono sempre controllati gli studi di professionisti : controllate estetiste e abusivi che proliferano impunemente.

  • E soprattutto, visto che si sa perfettamente chi sono, non fatevi curare da costoro…

  • Lo sanno tutti che le labbra le fanno di nascosto molte estetiste con i filler cinesi. Scemo chi ci va, ma stavolta si beccano il virus

  • Mo quelli che andavano dagli abusivi per lo sparagno, voglio proprio vedere se si prendono il coronavirus per risparmiare

  • Dietro ogni “abusivo” c’è quasi sempre il prestanomismo e l’approvazione del medico odontoiatra. Odontotecnico “tuttofare” è offensivo nei confronti degli odontotecnici i quali fabbricano dispositivi medici su misura su prescrizione medica.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.