Fase 2 a Salerno: le precisazioni dei Consiglieri Comunali Ventura e Santoro

Stampa
I Consiglieri Comunali di Salerno, Felice Santoro e Mimmo Ventura in una nota intendono aggiungere le loro precisazioni alla rettifica già inviata dai consiglieri Lucia Mazzotti, Rosa Scannapieco e Antonio Fiore nella serata di ieri.
“Il nostro intento era e resta quello di esser parte attiva nell’importante azione che l’Amministrazione Comunale di Salerno sta mettendo in campo con risultati eccellenti per fronteggiare tutti gli effetti sanitari, sociali ed economici della pandemia.
Ribadiamo l’apprezzamento per il lavoro svolto dal Sindaco Vincenzo Napoli e dalla Giunta e rinnoviamo la nostra totale disponibilità a fornire idee ed impegni concreti per la fase attuale e per la difficile lunga e complessa FASE 2. Non consentiremo altre strumentalizzazioni rispetto a tale impostazione. Ci attendono mesi di lavoro durissimo nei quali dobbiamo profondere, in spirito unitario, impegno e dedizione al servizio dei nostri concittadini.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Praticamente si devono distinguere sempre dagli altri …un distinguo dopo l’altro fino a quando rimane uno solo….Tra poco Santoro farà un’altra precisazione per distinguersi da Ventura.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.