Giffoni Valle Piana: disposta la riapertura dell’ufficio postale nella frazione “Curti”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

“Lunedì riaprirà l’ufficio postale di Curti”. Il Sindaco di Giffoni Valle Piana Antonio Giuliano ha annunciato via social ai cittadini la pronta riapertura del punto sito in via Umberto Linguiti. I servizi verranno riattivati dal prossimo lunedì 20 aprile, con servizi al pubblico il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 08:20 alle ore 13:45.

L’ufficio era stato chiuso in seguito alle disposizioni anti-coronavirus determinate da Poste Italiane, tenendo conto della tutela della salute dei propri lavoratori e dei cittadini. Nei giorni scorsi, nell’ufficio centrale di via Vignadonica erano stati registrati continui affollamento e l’impossibilità di garantire le misure di contenimento legate all’emergenza “Coronavirus”. Una situazione di pericolo che ha spinto il Sindaco Antonio Giuliano a chiedere più volte con forza la riapertura dell’ufficio postale di Curti ottenendo nelle scorse ore risposta positiva.

“Si tratta di una vittoria per garantire la sicurezza e la prevenzione dell’intera comunità – ha affermato il Sindaco Antonio Giuliano -. Nei giorni scorsi avevo chiesto con forza chiesto con forza più volte la riapertura dell’Ufficio Postale di Curti manifestando la mia paura per la salute dei concittadini. Tutto questo permetterà ai cittadini delle frazioni superiori di poter effettuare le operazioni essenziali ed indifferibili, evitando così pericolosi assembramenti negli uffici centrali di via Vignadonica”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.