Positano, in fiamme un’abitazione: due persone tratte in salvo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Incendio questa sera all’interno di un’abitazione di Positano. Prima una colonna di fumo, poi le fiamme sono fuoriuscite da una delle case del caratteristico agglomerato della città verticale famoso in tutto il mondo.

Gli occupanti l’appartamento della località Fornillo, una donna anziana e un’altra con difficoltà motorie, hanno fatto fatica – ma in tempo – a lasciare l’appartamento che veniva avvolto dalle fiamme.

Immediatamente alcuni vicini di casa, muniti di estintori, hanno cercato di limitare i danni in attesa dell’arrivo dei volontari di Protezione Civile e dei Vigili del Fuoco, intervenuti sia da Piano di Sorrento che da Maiori. Per caschi rossi, ancora al lavoro, non è stato facile raggiungere l’abitazione posta a una trentina di metri al disotto della Chiesa Nuova

Ancora non si conoscono le cause del rogo che sembra aver coinvolto l’intero alloggio.

Per fortuna nessun ferito.

Fonte Il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.