“Restiamo a casa, cantiamo da casa!”, l’iniziativa del Coro Pop di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

“Come va?“ è la domanda che facciamo alle persone a cui teniamo, per capire come stanno e ultimamente la facciamo più spesso del solito. Abbiamo pensato di dare una risposta. A modo nostro, ovviamente, che possa coinvolgervi tutti e trascinarvi in un vortice di allegria e spensieratezza. Da assumere almeno 3 volte giorno, prima, durante e dopo i pasti! Be happy Be cool Be CoroPop Restiamo a casa, cantiamo da casa!

A causa della pandemia, le formazioni corali (come tutto il mondo artistico) si sono fermati. Con l’intento di tenere attivi i suoi coristi e diffondere un momento di spensieratezza e speranza in questo periodo cosi difficile, il COROPOP DI SALERNO, diretto dal M° Ciro Caravano (noto al pubblico come uno dei cantanti e arrangiatore del gruppo vocale NERI PER CASO) ha già realizzato tre brani “virtuali”.

I brani, arrangiati e realizzati dal Maestro Caravano, sono stati inviati dai singoli coristi attraverso registrazioni da casa, tramite i propri smartphones.

Dopo “Salute Jouer” e “Il Canto degli italiani – Inno di Mameli”, è il momento di “Don’t Worry, What’s UP?”, un arrangiamento che unisce due brani celebri della musica mondiale:  Don’t worry, be happy di Bobby McFerrin e What’s Up delle 4 Non Blondes.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.