Salerno: bar con macchina del caffè attiva, scatta la sanzione dei Carabinieri

Stampa
Continua ogni giorno con il massimo dispendio di energie, l’attività di controllo dei militari di Salerno per fare in modo che tutti si attengano alle restrizioni e decreti applicati da Governo e Regione per il contenimento del contagio da Covid-19.

I Carabinieri della Sezione Radiomobile nella giornata di giovedì hanno sanzionato un Bar-Tabacchi sito sul Lungomare Marconi avendo trovato l’impianto per il caffè in uso. Non c’erano clienti nel locale ma soltanto il proprietario. Il bar tabacchi resta aperto con le limitazioni a vendere solo sigarette e simili. E’ stata applicata anche una sanzione pecuniaria.

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Anche a Sala Consilina ce ne stanno un paio che fanno così….

  • Io stamattina alle 5 ero davanti al bar della stazione di Salerno(binario 1)non lo so se apriva o no,fino a quando sono andato via non ha aperto ,ma un caffè al banco mi manca!E non c’era nessun bar aperto(MALEDETTI!)
    Con tutto il rispetto e simpatia ,Pasquà, ma secondo me se te li “canti” questi due baristi
    vuol dire che non vi state proprio simpatici.Perciò a matina fatte na zuppa e’ latte a casa e nun gnì
    c………. . ….. ai baristi.Sempre con affetto e simpatia ti saluto e spero un giorno ci possiamo prendere un caffè insieme,magari in un bar,dove c’è un barista che fa il barista anche ad ore strane
    per guadagnarsi da vivere……TRANQUILLO…PAGO IO.

  • Ma non hanno pensato che magari il propiretario abbia preparato un espresso per se stesso? Ma uno è padrone di usare la propria roba per se stesso dico io ma volete verificare le cose, vi mettete mai nei panni delle persone oppure valutate solo le cose oggettive. Ok macchina del caffè in funzione= hai venduto dei caffè.
    Sempre solo fare multe pensare di far cassa per lo stato. Ma sto stato che sacrifici stà facendo per noi che abbiamo interrotto tutto. L’ha tolta qualche tassa? Premetto che non conosco il titolare del bar in questione ma certi comportamenti mi fanno arrabbiare. Uno che fà controlli dovrebbe basarsi su tanti aspetti della vicenda, non trarre conclusioni afrettate

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.