Salerno: trovati con dosi di droga, 3 denunciati nella zona orientale

Stampa
Nella tarda serata di venerdì 17 aprile, gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante l’attività di controllo del territorio, intensificata in relazione alle misure di contenimento per il contagio dal virus covid-19, hanno deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria tre uomini per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Gli agenti delle Volanti hanno controllato i tre mentre si trovavano a bordo di due automobili in sosta nella zona di Pastena, lungomare Colombo. All’esito dei controlli, C.D. di 41 anni, N.S. di 22 anni e M.F. di 43 anni, rispettivamente due salernitani ed uno di Nocera Inferiore, con alcuni precedenti a carico, sono stati trovati in possesso di dosi di stupefacenti, di tipo hashish e marijuana, pronte per la cessione e di denaro contante, in banconote di piccolo taglio, per un somma complessiva di circa cinquecento euro, evidente provento dell’attività di spaccio.

I tre sono stati accompagnati negli uffici della Questura e, dopo essere stati identificati, sono stati denunciati per detenzione di sostanze stupefacenti. Gli agenti, oltre allo stupefacente, hanno sequestrato il denaro e dei bilancini di precisione rinvenuti nell’autovettura e nell’abitazione di uno di essi, a seguito delle perquisizioni domiciliari effettuate nei confronti dei tre.

A loro carico è scattata anche la segnalazione amministrativa di 400 euro per la violazione delle norme di contenimento del contagio da virus covid-19.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Continuate così. Non mollate la presa sulla zona orientale, care forse di polizia

  • Era ora.
    Non lasciateci sole, adesso. Presidiate il territorio, venite a vedere piu spesso la zona con le vostre pattuglie.
    A volte si ha paura

  • Ma non c’è anche il procedimento penale a causa dell’assembramento proibito?

    Queste persone dovranno anche sostenere un giudizio davanti al giudice anche per questo.
    Ecco un esempio di platea a cui va a finire il reddito di cittadinanza, senza fare un emerito caxzo.
    Tornerà baffon. Adda turnà. E vi deve fare un…. così.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.