Tutela clienti e personale: sanificazioni straordinarie supermercati in Costiera

Stampa
La costante sanificazione dei luoghi di lavori sarà senza dubbio una tra le più importanti prescrizioni della cosiddetta “fase 2”.

Ma sono già tante le attività aperte al pubblico che, con responsabilità, ha previsto attività di ulteriore igiene volta a contrastare la diffusione del Covid-19

È il caso del supermercato “Netto” di Via Orti a Maiori, tra i centri commerciali più attivi e frequentati della Costiera e tra i primi sostenitori di questo giornale, che in questo periodo di restrizioni serve la sola clientela di Maiori.

Questa mattina, di buonora, gli addetti di una società specializzata hanno provveduto a una sanificazione straordinaria di tutti i reparti sulla superficie di oltre 500 metri quadrati, con adeguati prodotti disinfettanti nebulizzati.

Un’iniziativa a tutela della salute dei clienti e del personale dipendente,destinata a ripetersi a breve termine con cadenza costante.

il vescovado

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.