Angri e Ravello dicono addio ad Andrea Postiglione: aveva 42 anni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Angri e Ravello dicono addio ad Andrea Postiglione. Di stamani la notizia della sua morte, avvenuta a soli 42 anni, vinto dalla malattia contro la quale stava combattendo. Era ormai diventato una figura di riferimento in Italia per la ricerca e lo sviluppo di videogiochi, applicazioni e new media in generale. Lo scrive IlVescovado.it

Startupper visionario, creatore di aziende votate all’innovazione tecnologica e alla diffusione democratica della cultura. Una formazione classica, una eccellente preparazione tecnologica, ma soprattutto la sua sensibilità e la sua curiosità ne avevano fatto un uomo di comunicazione che rappresentava lo spirito migliore del XXI secolo. Un secolo che per lui è stato troppo breve e che per noi, senza le sue parole e le sue idee, sarà meno interessante.

Come la sua famiglia, era legato a Ravello dove amava trascorrere momenti di spensieratezza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.