Il Covid non ferma lo spaccio a Pastena, tre pusher finiscono nei guai

Stampa

Il Coronavirus non è riuscito a scoraggiare l’attività di spaccio di droga a Salerno. Nè la paura del contagio e neppure le misure restrittive hanno fermato i pusher. Nella tarda serata di sabato gli agenti delle volanti della polizia di Salerno – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – , durante l’attività di controllo del territorio,hanno denunciato tre uomini
per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Sono stati sorpresi mentre si trovavano a bordo di due auto- mobili in sosta nella zona di Pastena, sul lungomare Colombo. All’esito dei controlli, C.D. di anni 41, N.S. di anni 22 e M.F. di anni 43, rispettivamente due salernitani e uno di Nocera Inferiore, con alcuni precedenti a carico, sono stati trovati in possesso di dosi di stupefacenti, di tipo hashish e marijuana, pronte per la cessione, e di denaro contante, in banconote di piccolo taglio, per un somma complessiva di circa cinque- cento euro, evidente provento dell’attività di spaccio.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non hanno violato alcuna disposizione. La loro dimora abituale è il porticciolo di Pastena sotto gli occhi di tutti. Si erano solo spostati dei 200 metri consentiti per legge per sgranchire un po le gambe.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.