Medico al Ruggi e assessore a Fisciano positivo al Coronavirus

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nuovo caso di positività al Coronavirus nel comune di Fisciano. Si tratta di un assessore del Comune di Fisciano che è anche medico al pronto soccorso dell’ospedale di Salerno. A comunicarlo è stato il sindaco di Fisciano, Vincenzo Sessa attraverso il suo profilo Facebook come scrive Ottopagine.it.

«Devo comunicarvi, permettetemi con grande coinvolgimento emotivo, la positività al tampone del Covid-19, di un membro della mia squadra di governo nonché medico, impegnato nella lotta contro questo terribile virus, il dottor Giovanni Scafuri. In questa emergenza sanitaria non si è sottratto al suo dovere professionale e con grande senso di responsabilità, quotidianamente, ha continuato il proprio servizio sia presso il 118 che presso il pronto soccorso dell’Ospedale “Ruggi D’Aragona” di Salerno.

Attualmente è a casa ed in buone condizioni di salute. Giovanni, essendo pienamente consapevole che, essere impegnato in prima linea, gli avrebbe comportato un notevole rischio per la salute sua e dei suoi cari, già domiciliava in isolamento. Ad inizio settimana ha avuto contatti con un infermiere risultato positivo al covid-19 ed ha contratto il virus.

Abbiamo ricostruito i pochissimi contatti avuti nel periodo di monitoraggio previsto e provveduto a comunicare, in sinergia con la competente Asl, ai Sindaci di riferimento. Vi terremo aggiornati su ulteriori sviluppi. Dobbiamo restare a casa», il monito del sindaco di Fisciano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.