
E’ una vera e propria ecatombe di imprese, quella a cui si sta assistendo nel Salernitano per l’effetto collaterale del Coronavirus. Sono già poco meno di 2.500 le aziende che, nei primi tre mesi del 2020 – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – che hanno abbassato le loro saracinesche in maniera definitiva. In pratica 830 ogni mese, e cioè 27 al giorno. Un valore, quello delle chiusure, che è nettamente superiore a quello delle nuove aperture: da gennaio a marzo di quest’anno, infatti, in provincia di Salerno sono nate 1.744 aziende. Con un bilancio, quindi, negativo, pari al -0,6%. E’ quanto emerge dal rapporto Movimprese di Infocamere, che ha analizzato il numero delle nuove aziende che hanno iniziato il proprio lavoro, e di quelle che hanno, invece, chiuso.
mi raccomando,quest’anno mettete di nuovo le lucine per sperperare altro denaro inutilmente.
E dov’è il problema?
Adesso arrivano i miliiiiiuuuuuoooni di miliiiiiuuuuuoooni di euro mentre Pierin sistemera’ tutto, così il popolo beota potrà continuare a cantare e beeeeelare dai balconi, e mentre gli altri popolo si stanno facendo rispettare manifestando oramai ovunque, noi facciamo gli spioni perche’ c’è uno sulla panchina!
A conti fatti, un popolo così ebeeeete e senza alcuna dignità questo merita!
Buona domenica e buona reclusione
Tutti quelli che hanno aperto da Dicembre a Marzo hanno già chiuso perché hanno 4-5 mesi di costi e 0 entrate. A fine anno ne vedremo delle belle!
tranquilli tra poco arrivano i pacchi di soldi tra non molto devono arrivare dall’ europa xD … loro nel frattempo pensano come far a non mollare un centesimo dello loro stipendio pagato da noi ITALIANI
mi raccomando,continuate ad acquistare dai cinesi e pure dai tedeschi.
Con me hanno fatto croce nera sia i negozi dei cinesi che i prodotti dei tedeschi.Nel limite del possibile solo prodotti ITALIANI.
W Del Luca W de Luca W de Luca che ci fara’ chiudere tutti i negozi di salerno, anzi della regione !
Votatelo mi raccomando dovessimo perderci i pisellini appesi a natale con i soldi che ha incassato con questa emergenza!