Scafati: paziente contagiato scappa dall’Ospedale. La denuncia del Sindaco

Stampa
Un paziente che si era recato presso il Pronto Soccorso Covid dell’ospedale di Scafati, dopo aver saputo della sua positività, preso da un momento di sconforto, ha tentato la fuga. È stato rincorso dagli operatori sanitari che sono riusciti a bloccarlo all’interno del parcheggio del nosocomio. Lo scrive Scafati.info.it

A raccontarlo è stato il Primo Cittadino Cristoforo Salvati, che a tal proposito ha chiesto un presidio fisso dell’Esercito davanti all’ingresso dell’ospedale di Scafati. Una richiesta che, spiega il Sindaco, è finalizzata anche ai diversi casi di pazienti che si sono recati al Pronto Soccorso Covid scafatese con sintomi e patologie non imputabili all’infezione da Coronavirus.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.