“Un crimine la morte di Truono a Londra”: Gubitosi (Gff) scrive a Di Maio

Stampa
Claudio Gubitosi, patron del Giffoni Film Festival, ha scritto una missiva al ministro degli Esteri Luigi Di Maio – come scrive il quotidiano “I Mattino” –  per chiedere che venga fatta chiarezza sulla morte del 43enne orafo di Giffoni Valle Piana, Lucio Truono, ex collaboratore del Festival, deceduto a Londra in casa, dopo essere stato dimesso dai medici dell’ospedale, nonostante la positività al Coronavirus. «Credo che questi sanitari inglesi abbiano commesso un crimine. Bisogna segnalare questa terribile storia alla nostra Ambasciata a Londra perché possa fare luce e acquisire tutte le informazioni utili».

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma quali informazioni utili, è tutto chiarissimo e banale: Lucio è morto perchè era straniero, veniva da un paese dell’Unione Europea, e non era evidentemente abbastanza ricco da pagarsi le cure private, quindi è stato abbandonato a morire da solo nell’indifferenza generale.

    Cioè viveva in quello che leghisti, nazionalisti e altri sovranisti vorrebbero diventasse l’Italia.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.