Bilancio Covid in Campania, a Salerno 622 contagi, 5 morti in un giorno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Cinque vittime e 43 guarigioni nelle ultime 24 ore, nessun nuovo contagio nella città di Napoli e nelle province di Avellino e Benevento. Sono i dati diffusi dall’Unità di crisi della regione, aggiornati alla mezzanotte scorsa.
Il totale dei positivi in Campania ha raggiunto ieri quota 4.074 su 51.090 tamponi eseguiti. Le vittime sono finora 309 e 746 i guariti (di cui 631 totalmente guariti e 115 clinicamente guariti).
Ecco il riparto per provincia dei contagi. Napoli: 2.181 (di cui 833 in città, cifra invariata per la prima volta rispetto al giorno precedente, e 1348 in provincia); Salerno: 622; Avellino: 427; Caserta: 400; Benevento: 170. Altri in fase di verifica Asl: 274.​(ANSA).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Verso fine Maggio, visto il “liberi tutti” del 04 Maggio (xché un liberi tutti sarà), purtroppo i numeri saranno ben altri. E poi altro che ripartenza, usciremo l’anno prossimo.

  2. Età dei morti ed eventuali patologie pregresse grazie…allora non avete ancora capito che sto corona virus è solo una fuffa…che si muore più per la terra dei fuochi…e basta dai!!!

  3. X Chek…. Potresti spiegarmi perché Virologi, Medici, e Statisti di tutto il Mondo, non hanno tratto le tue stesse conclusioni?…. Eppure la tua sembra una verità così semplice e banale da elaborare. Mha…. Saranno tutti Pazzi Ignoranti Creduloni. Su dai…. Non parliamo a vanvera.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.