“Carenza di protezioni negli ospedali salernitani”: protestano addetti pulizie

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Sono sul piede di guerra gli addetti alle pulizie degli ospedali salernitani. Lamentano – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – carenze di dispositivi di protezione individuale, ricambi di tute, spazi idonei per il ricambio. «Rimangono alcune difficoltà oggettive e strutturali come, in primis – evidenzia la segretaria generale della Filcams Cgil Salerno Maria Rosaria Nappa – i locali spogliatoio, che abbiamo sempre denunciato essere inadeguati (Mercato San Severino, Sapri, Oliveto Citra sono tra i peggiori). Non si può più tollerare che oltre 30 lavoratori occupino una stanza di pochi metri quadri, in alcuni casi senza possibilità di una doccia. Questi sono esattamente i comportamenti rischiosi».T

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. ma come a voi non le ha date le mascherine?!? le farmacie di salerno, secondo quello la, ne sono piene!! (mai viste!!!!)

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.