Coronavirus: De Luca apre i presìdi da campo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
«Si sono completati i lavori dell’Ospedale modulare Covid accanto all’Ospedale del Mare: 72 posti letto di terapia intensiva di altissimo livello per pazienti Covid, con posti letto specializzati, per pazienti cardiopatici, oncologici e dializzati.

Una struttura di avanguardia a fianco all’Ospedale del mare. Il progetto dei 120 posti letto di terapia intensiva in più sarà completato nei prossimi dieci giorni con altri 24 posti letto al S. Anna di Caserta e altrettanti al Ruggi di Salerno.

Senza squilli di tromba, nasce una struttura ospedaliera di altissimo livello, con pazienti Covid collocati in un’area ospedaliera separata dal resto dell’ospedale. Una grande prova di efficienza: in 20 giorni è stato realizzato un ospedale vero, non un ospedale da campo». Lo scrive il Governatore della Campania De Luca pubblicando anche il video dell’ospedale modulare Covid

De Luca ha poi aggiunto: «Ho visitato questa mattina un altro ospedale Covid, quello di Boscotrecase, che ha già dimesso circa cento pazienti negativizzati e che entro dieci giorni sarà completato e sarà un’ulteriore importante struttura per l’Asl Napoli 3.
Avremo un ospedale dedicato a due minuti dal casello autostradale di Torre Annunziata e, quindi, una rete con le aree vicine anche di Torre del Greco, Castellammare, Gragnano e presto con l’ospedale unico della Costiera Sorrentina. A questi si aggiunge l’Ospedale del Mare, cui fanno già riferimento Portici, Ercolano, San Giorgio a Cremano e l’area di Napoli Est.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.