Coronavirus, Pd: “L’Assessore lombardo Gallera lavori e smetta di farneticare” 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
“L’assessore Gallera farebbe bene a non distrarsi dal suo lavoro, vista la grave situazione sanitaria che ancora oggi e’ chiamato a fronteggiare in Lombardia, specie se distraendosi si concentra nel fare affermazioni farneticanti e insensate”.

Lo affermano i deputati del Pd, Piero De Luca, Gavino Manca, Romina Mura, Pietro Navarra, Stefania Pezzopane, Antonio Viscomi.

“Il Mezzogiorno non si e’ salvato certo grazie alle misure di contenimento adottate dalla Lombardia. Se i numeri del contagio non sono cresciuti e l’esplosione dell’epidemia e’ stata contenuta nel tempo al Sud, lo dobbiamo alla responsabilità dei nostri cittadini, all’abnegazione, alla qualità e alla competenza degli operatori della sanità pubblica, alle misure adottate dal governo e alle decisioni efficaci di alcuni governatori delle regioni del Mezzogiorno e non all’assessore Gallera e ai suoi colleghi di giunta”, concludono.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Piero De Luca, Gavino Manca, Romina Mura, Pietro Navarra, Stefania Pezzopane, Antonio Viscomi, fate una cosa utile …..andate a scopare il mare, le spiagge, le pinete, tenuto conto che altro non siete capaci di fare. Aprite la bocca per far prendere aria ai polmoni, ma non contagiate il prossimo con le vostre stupide uscite.

  2. I deputati del Pd, Piero De Luca, Gavino Manca, Romina Mura, Pietro Navarra, Stefania Pezzopane, Antonio Viscomi, certamente hanno ragione, però chiunque di loro si fosse trovato al posto del Gallera, di morti ne avrebbe contati 100.00 ( centomila ) soltanto a Milano. Andate a zappare, il migliore di voi sei riesce a malapena a fare la “O” con il bicchiere.

  3. 😂😂😂😂😂l’egregio “miracolato” da papino, sennò neanche in cartolina avrebbe visto Montecitorio, faccia un giro per Salerno e noterà quanti suoi cancittadini scorazzano in automobile o su due ruote e quanti affollano, senza alcun controllo i supermercati. Speri di non ammalarsi perché sicuramente al San Leonardo non andrebbe, ma al San Raffaele sì.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.