Coronavirus, primo guarito in Costa d’Amalfi: 25enne Ravello risultato negativo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sono risultati negativi al Covid-19 due dei tre tamponi effettuati ad altrettanti cittadini di Ravello sabato scorso.

Si tratta dei due giovani rientrati dalla Svizzera il 21 marzo scorso, di cui uno era risultato positivo l’8 aprile (è atteso per domani l’esito del test alla residente di origini estere).

Il 25enne, che aveva lavorato durante la stagione invernale presso un albergo di una nota località sciistica elvetica (lo stesso in cui prestava servizio Raffaele Carrano, il primo contagiato della Costiera Amalfitana, curatosi in Svizzera) aveva osservato una rigorosa quarantena in un appartamento isolato, non presentava i sintomi del coronavirus e ha sempre goduto di ottima salute in questo mese dal suo rientro. Per lui ancora qualche giorno di isolamento forzato fino al prossimo test che dovrà confermare o meno la sua guarigione.

Intanto esultiamo per questa bella notizia: ad ora il giovane di Ravello risulterebbe il primo guarito della Costa d’Amalfi, che ad oggi conta 11 contagiati: i sei di Tramonti e i cinque, uno per comune, di Maiori, Amalfi, Cetara, Praiano e Furore.

Ieri la notizia della conferma della positività dell’infermiere di Maiori e della donna di Tovere di Amalfi, accertata, pe rla prima vola, il 31 marzo scorso. Per loro prosegue l’isolamento.

Il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.