Gruppo VéGé a fianco di Gambardella SpA per far rinascere Italia con scelte orientate al Made in Italy

Stampa
Gambardella SpA, società di spicco nel mondo della Distribuzione Organizzata, invita i consumatori a scegliere prodotti Made in Italy per sostenere tutti insieme le aziende italiane e superare le attuali difficolta economiche provocate dall’emergenza sanitaria Covid-19”.

Gambardella SpA, da sempre al servizio della Distribuzione Organizzata come azienda di riferimento per gli operatori del Centro e Sud Italia con il Ce.Di, il Cash e i punti vendita Gran Risparmio e impresa socia di Gruppo VéGé, il primo gruppo della distribuzione moderna nato in Italia, lancia un appello a tutti gli italiani: “tutti possiamo contribuire alla rinascita del nostro Paese sostenendo il sistema economico italiano con scelte consapevoli orientate al Made in Italy“.

È il momento di essere uniti, tutti insieme, per far ripartire la nostra economia, ricostruire i pezzi rotti e alimentare tutte le attività commerciali, le aziende e i settori paralizzati dal nemico invisibile che ha seminato vittime umane e professionali. Possiamo fare di più tutti insieme acquistando prodotti italiani da gustare a tavola, ma non solo, valorizzando le eccellenze italiane presenti in tutti i settori, dall’architettura alla moda, le auto, la cultura, il turismo con le nostre mete invidiate in tutto il mondo.

“Con questo appello presente in tutti i nostri punti vendita e sui principali media nazionali, abbiamo deciso di rivolgerci direttamente ai clienti che da anni fanno la spesa da noi, per condividere il nostro impegno e raggiungere insieme un obiettivo importante: la rinascita del nostro Paese e il benessere per tutti”, dichiara Mario Gambardella Amministratore Unico della Gambardella SpA“Vogliamo solidità per le Aziende, sicurezza economica per i lavoratori e per le loro famiglie. Vogliamo un futuro per i nostri figli, ricco di opportunità, sorrisi e grandi occasioni. Oggi possiamo fare la nostra parte, scegliamo sempre i nostri prodotti, scegliamo la nostra Italia”.

“Sosteniamo con forza l’appello del nostro amico e socio Mario Gambardella e ribadiamo che  Gruppo VéGé, insieme ai suoi 36 imprenditori che rappresentano oltre 3.500 supermercati in tutta Italia, si impegna per cercare di continuare a offrire un presidio di normalità e sicurezza agli italiani per garantire tutto quello di cui hanno bisogno e assicurare in tutte le case, ogni giorno, il necessario per fronteggiare senza ulteriori preoccupazioni questo difficilissimo momento”, afferma Nicola Mastromartino Presidente di Gruppo VéGé “Il nostro senso di appartenenza e di vicinanza al territorio ci spinge a fare squadra e valorizzare ancora di più i prodotti Made in Italy perché sono buoni, sicuri e perché in questo modo ciascuno di noi può contribuire a far ripartire il nostro Paese.”

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Grandi imprenditori campani perché piuttosto non seguite gli imprenditori del nord per qualche donazione milionaria ?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.