ODCEC Salerno in cattedra anche online per i neo diplomati AFM

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Si conclude questo pomeriggio (ore 15.30), rigorosamente in modalità a distanza, il Corso di Formazione Professionale Specialistica Post Diploma gratuito per neo diplomati A.F.M. (Amministrazione, Finanza e Marketing) dell’istituto Epicarmo Corbino di Contursi Terme che ha visto l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Salerno, presieduto da Salvatore Giordano, impegnato in prima linea per creare opportunità e lavoro per i giovani in uscita dagli Istituti scolastici.

Sarà proprio il presidente dell’Ordine Salvatore Giordano a tenere – sulla piattaforma scolastica WE SCHOOL – l’ultima lezione del corso mirato sia a soddisfare i fabbisogni professionali richiesti dalle imprese che a creare delle opportunità reali di crescita e lavoro ai giovaniun’iniziativa fortemente voluta dalla Dirigente Scolastica dell’Istituto Statale di Istruzione Secondaria “Epicarmo Corbino” di Contursi Terme Maria Rosaria Cascio e realizzata grazie all’assistenza tecnica di ANPAL SERVIZI con la dott.ssa Rita Ardizzone Tutor di Anpal Servizi divisione transizioni scuola-lavoro. Alla lezione parteciperà anche l’amministratore delegato dell’agenzia per il lavoro APIS JOB Matteo Bracigliano.

L’organizzazione del corso è stata resa possibile grazie anche alla firma di un protocollo di intesa tra l’ODCEC Salerno e l’ANPAL SERVIZI –  società che opera sotto il controllo dell’Agenzia nazionale delle politiche attive (ANPAL) e la supporta nella realizzazione delle politiche attive del lavoro a favore di persone in cerca di occupazione – allo scopo di collaborare alla realizzazione di percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento rivolti agli studenti degli istituti con indirizzo A.F.M. della provincia di Salerno.

Maggiori dettagli al sito www.commercialistisalerno.it.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.