Ospedale Eboli: donna ricoverata con Covid si allontana, ritrovata

Stampa
Nel pomeriggio si era diffusa la notizia di una ignora positiva al covid-19 che era scappata dall’ospedale di Eboli. In realtà la donna non è mai uscita dall’ospedale ma si era allontanata senza fare sapere ai sanitari dove andava.

Una volta ricevuto il riscontro della positività al coronavirus, era scattato l’allarme in quanto non si trovava più la signora, originaria di San Giorgio a Cremano. I carabinieri, ricevuto il numero di cellulare dai familiari, hanno subito contattato la signora che si trovava ancora all’interno dell’ospedale. La signora quindi è stata ricoverata presso la struttura di Eboli. Sono in corso accertamenti per appurare eventuali contatti avuti dalla signora con altre persone.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Invece di pubblicare “bollettini” redatti da qualche “manina” interna alle strutture committenti …… fatevi un po’ di domande … sarebbe il vs mestiere!
    1) Scappata dall’osp, vuol dire che era già ricoverata: in quale reparto? Perché? È un’urgenza?
    2) San Giorgio a Cremano … perché ricoverata ad Eboli?
    3) Se non è un urgenza che l’ha portata ad Eboli, andava scrinata prima del ricovero per evitare di esporre personale e pazienti dell’osp al covid …. perché tale screening è stato fatto solo a ricovero avvenuto?
    4) Se non è un urgenza che l’ha portata ad Eboli, il ricovero non andava nemmeno fatto visto che le attività ordinarie sono sospese in favore delle urgenze
    Cercate di usare più la testa, vi aiuterà a usare meglio la penna

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.