Pellezzano: dalla Famiglia De Sio nuova donazione di mascherine al Comune

Stampa
Una famiglia generosa quella De Sio di Pellezzano, dopo la madre, Lidia De Sio, manager sanitario, già consigliere comunale, anche il figlio Vanni, regala cento mascherine al comune della Valle dell’Irno. Questo il comunicato del comune di Pellazzano.

<<Nuova donazione di mascherine per il Comune di Pellezzano. L’associazione “Azalea” presieduta da Vanni Candela ha di fatto consegnato al primo Cittadino di Pellezzano 100 mascherine da dispensare alla cittadinanza. Continua intanto la distribuzione ad opera della Protezione civile Santa Maria delle Grazie con la consueta prassi di richiesta a mezzo WhatsApp sul recapito telefonico dell’associazione di volontariato>>.

La scorsa settimana infatti la dottoressa Lidia De Sio, già assessore all’Istruzione, Edilizia scolastica, Politiche cimiteriali e Politiche sociali del comune di Pellezzano, ha donato al gruppo consiliare “Nuova Pellezzano”, formato dai consiglieri Tiziano Sica (Lega) e Angelo Avallone (F.I.), 200 mascherine da ripartire su tutto il territorio comunale.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Buongiorno. Sono un cittadino del comune di Pellezzano.
    Sarebbe possibile ricevere qualche mascherina? Dove posso ritirarle in tal caso?
    Grazie.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.