Piero De Luca (Pd): “Riaccendiamo in sicurezza i motori dell’Italia”

Stampa
“Riaprire il Paese dopo tante settimane di lock-down è molto complesso e richiede grande attenzione, per cui nessuno è interessato a creare contrapposizioni tra Nord e Sud”. Così nel corso di un intervento televisivo l’On. salernitano Piero De Luca.

“Una cosa dev’essere però chiara – ha spiegato il deputato Dem – è necessario un piano strategico coordinato e condiviso che eviti pericolose ed irresponsabili fughe in avanti rischiando di vanificare l’enorme sforzo fatto fino ad ora nella lotta al Coronavirus”.

“Il Governo – ha concluso Piero De Luca – sta lavorando d’intesa con la Task Force tecnico-scientifica, le Regioni e gli amministratori locali, ad una ripresa graduale che contemperi  due esigenze: anzitutto, la tutela della salute dei cittadini e, poi, la necessaria ripartenza economica dell’Italia”

22 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Parole Sante Onorevole! Avanti tutta! La Campania sta facendo un figurone! Ci invidiano tutti! Per organizzazione e compostezza. GRAZIE DE LUCA!

  • Dovremmo accendere tutti i nullafacenti, mangiapane a tradimento e parassiti che dobbiamo mantenere.
    Per voi il corona virus potrebbe durare in eterno…….
    La redazione, come al solito, quando c’è un commento contro la casta, non lo pubblica oppure lo fa quando l’articolo ha perso d’interesse.
    Che grandi……..

  • Enza, ma sei la moglie di uno dei figlioletti?
    Stai tranquilla a breve ci sarà una nomina o una consulenza anche per te…..

  • BLA bla bla bla………….. Aria fritta e rifritta. La colpa e di chi gli concede il microfono e di chi riporta le sue inutili parole. Non censurate!

  • Mettetevi prima d’accordo padre e figli altrimenti il popolo non sa a chi seguire….il padre dice una cosa, il figlio un’altra…diventa un manicomio!

  • figuriamoci chi parla di riaccendere i motori dell’economia italian,piero de luca del pd,poveri noi siamo morti e sepolti.

  • Concordo con Tony, il tuo paparino gioca a fare lo sceriffo e chiude i paesi per punizione(vedi Saviano). Forse è meglio una bella videochiamata per chiarirsi le idee.

  • sicuramente tu il cervello non puoi riaccenderlo perchè è stato sempre spento.

  • Ragazzi, ma è inutile scaldarsi e confrontarsi con il ripetitivo e quotidiano Nulla.
    A tempo debito, cioè quando si fara’ ricandidare dal padre all’unonominale di Salerno…… così come si farà sempre “paracadutare” per intercessione paterna… che nel frattempo……. quest’ultimo sebbene non candidato dal PD alle regionali e non rieletto Governatore…. avrà all’occorrenza e per l’occasione “ricucito” con il PD giusto per fargli candidare il figlio da qualche parte….
    …. NON LO VOTATE E NON FATELO VOTARE.

  • Quando vedo un articolo con protagonista l’ONOREVOLE, mi torna il buon’umore .
    È talmente patetico ed inutile la sua figura politica che può solo suscitare ilarità nelle persone. Poi quando si leggono i commenti…pero’ lui fa finta di niente, parla come se fosse un leader, parla come fosse uno scenziato, crede di essere apprezzato molto dalla gente!
    Consiglio a Crozza di valutare anche il personaggio pier :sarebbe un successo!

  • a fcci ru cazz è parlato piero frequent flyer ora si che si vola…..in Lussemburgo

  • I DE LUCA SOLO IMBROGLI, FAVORITISMI E “FRITTURE DI PESCE” MA NESSUNO INDAGA. MANDIAMOLI A CASA, UNA FIGURACCIA IN TUTTA ITALIA – VEDI ANCHE STRISCIA LA NOTIZIA !!

  • Accendiamo una bella pira ( politicamente parlando) cu te e patet’ …. fammi il piacere, chiudi la bocca miracolato che non sei altro… a proposito come va il tuo processo per la Ifil ? Congelato ovviamente

  • Ma non ti vergogni nemmeno un poco?
    Al tuo posto mi nascondere, non avrei il coraggio di guardare negli occhi mia moglie ed i miei figli…..
    Ma forse ti hanno già schifato pure loro.
    Senza dignità…….

  • Meno male che è apparsa la faccia de er pupo,del bamboccione a svolgere il suo “compitino”
    a sparare la sua ennesima raffica di c…te!…ah dimenticavo(per vai Bombolone),come
    giustamente dici tu,Il Lussemburgo è un ottima meta per i suoi viaggi,ma guarda che
    Malta non scherza!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.