Arrivano a casa le mascherine della Regione, a Salerno tocca il 23 e 24 aprile

Stampa
L’Unità di Crisi Regionale per la realizzazione di misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologia da COVID-2019 in una nota comunica il calendario per la consegna di circa 4 milioni di mascherine acquistate dalla Regione Campania e destinate ai cittadini della nostra regione.

Si parte con la consegna ai Comuni capoluogo, che avverrà direttamente a domicilio dei cittadini tramite Poste Italiane:

mercoledì 22 aprile: Avellino, Benevento, Caserta

il 23 e 24 aprile: Napoli e Salerno

dal 25 aprile tutti i Comuni sotto i 10mila abitanti potranno ritirare le mascherine presso il Centro servizi Asi Napoli (Caivano) secondo il calendario che comunicherà l’Anci;

dal 27 aprile saranno distribuite a tutti i Comuni non capoluogo sopra i 10mila abitanti, sempre tramite Poste Italiane.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • speriamo non siano come quelle del veneto (e neanche le chirurgiche che dovremmo cambiare ogni giorno, ma le ffp2)!! ps ma ne consegnano quanti ne siamo nello stato di famiglia?

  • Ma solo quelle del coniglietto Bunny??? E chi le consegna Salerno Pulita o Salerno Mobilità???

  • A Caserta le consegnerà Pierino in persona.
    Almeno così da un senso allo stipendio che gli paghiamo…….

  • ridicolo! ma volete sbloccarvi il cervello???? siamo a fine “epidemia” ammesso che ci sia stata, e ORA, dopo DUE MESI, arrivano le mascherine??? forse perchè non vi siete lavati e puzzate??
    Ragioniamo, vi prego!
    Questo virus, dicono, ha un’incubazione tra i 2 e i 14 giorni. Ora, visto che siamo tutti chiusi in casa da 50 giorni, come mai siamo ancora con nuovi casi?? logica vuole che dopo 15 giorni, diciamo pure venti, non ci dovevano essere piu malati!
    E non solo, ogni volta che sento i “ma se non si fosse fatto” nessuno che pensa a una cosa fondamentale in biologia/medicina: GLI ANTICORPI! Siamo con miliardi di virus e batteri, tutti noi, e abbiamo milioni di noi, in italia, sicuramente questo virus, il quale ci ha fatto visita ma non ci ha portato alcunché, oltre a un’immunizzazione più o meno forte!
    Ecco il punto, chiudere tutti in casa porta solo a un differimento della naturale immunizzazione.. è roba che sta su qualunque libro di medicina, ma purtroppo oggi in troppi stanno a pendere dalle sporche labbra di duei due o tre burloni che appaiono in tv, e neppure vi chiedete come mai parlano solo loro, come se fossero gli unici medici italiani.. che tristezza.

    I morti sono nelle case di riposo, chiedetevi come mai piuttosto. Legionella? Infezioni batteriche? o magari il covid, che però non ha portato problemi respiratori ma circolatori??! embolie, trombosi..
    A prova di quanto dico ci sono i documenti AIFA, dove si raccomanda terapia antibiotica! sapete che vuol dire? che si parla di batteri.. non di virus…

  • Tramite poste italiane?ma se non consegnano neanche le bollette ed ogni volta devo telefonare ai vari gestori per farmi comunicare l’importo altrimenti rischio di farmi tagliare luce o telefono con relativi aggravi di riallaccio.

  • Ma dove eri nascosto…..questo grandissimo luminare perché non lo mettiamo a capo dell’OMS!! Purtroppo è la gente come te che rovina questo mondo con informazioni distorte e senza nessun fondamento. Poveri noi.

  • 09.35 se non hai nulla di utile da dire nel merito, perchè sei ignorante, non sei obbligato a parlare, puoi stare comodamente sul divano a guardare il muro, felice, per il resto dei tuoi giorni, non te lo impedisce nessuno

  • mascherine a casa?? ah si? il 24 è passato, qualcuno ha ricevuto la mascherina sparata a palla dall’esimio innominabilegovernatore senzacontraddittorio (ma democratico per alcuni)??? io non ho ricevuto nulla e nessuno dei miei conoscenti ha ricevuto alcunché a casa. aprite gli occhi finché siete in tempo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.