Covid: il virologo Tarro “In Campania fuori anche prima del 9 maggio”

Stampa
In molti paesi la fase 2 è già cominciata, in Italia c’è un’attenzione particolare a studiare gli step da fare per evitare di perdere, in un colpo solo, i risultati di tutti i sacrifici fatti.
Secondo il professore Giulio Tarro, virologo internazionale, la Campania potrebbe uscir fuori dall’incubo pandemia e quindi arrivare a zero contagi anche prima del 9 maggio data indicata ieri dall’Osservatorio Nazionale sulla Salute.

CLICCA QUI PER ASCOLTARE L’INTERVISTA A RADIOALFA

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • poverino.. ora da illustre scienziato si deve sorbire le critiche degli ignoranti lobotomizzati dai burloni e dalle durse.. Tra l’altro ha detto molto altro, IN SINTONIA con decine di scienziati nel mondo, quelli VERI, non i burloni incapaci che infestano la tv qui: ha detto che non ha senso questo blocco totale in tutta italia, per esempio. Ma ora avremo i tanti zombie a dire che si sbaglia pure lui.. I media hanno una capacità di plagio immensa a quanto pare, per non parlare dei social. “Ma non è apparso su fbook, quindi è falso” … è quello che mi è capitato di sentire molte volte..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.