De Luca e Fontana stasera ospiti da Vespa: duello in tv a “Porta a Porta”

Stampa
Dopo le “stoccate” che si sono sferrati a distanza, Vincenzo De Luca e Attilio Fontana si confrontano – seppure a distanza – in tv. Stasera, martedì 21 aprile, alle 23.50 su RaiUno, i presidenti delle Regioni Campania e Lombardia si confronteranno a “Porta a Porta” . A intervistarli sarà il giornalista Bruno Vespa. Ad annunciare la presenza dei due governatori è l’ufficio stampa della Rai.

 

42 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma veramente state in buco nero …senza uscita ..ancora a pensate ai comici…..un circo equestre
    …ci hanno tolto la libertà e ancora state a presso a De Luca Conte Fontana ecc…..guarda un po oggi De luca accetta un uscita su un emmitente nazionale ….ma quale covid 19 ..siamo in piena campagna elettorale. Svegliatevi …

  • DA SEMPRE DE LUCA VERO UNICO GRANDE LEADER!!!
    Chi lo critica ROSICA ROSICA ROSICA….e lui AVANTI COME UN CARRO ARMATO.
    STASERA TUTTI CON IL NOSTRO SCHERIFFO!!!

  • Se scoppiava il colera in Campania, e De Luca ad epidemia in corso diceva apro attività collegamenti e trasporti in tutta Italia, la fontana verde che avrebbe detto?
    Salvini …..fingere di merda(non voleva chiudere),
    Fontana( aveva i mezzi e non ha chiuso),
    Zaia si vanta dei tamponi(246 mila), 1/20 dei veneti, non ha capito una m….

  • In Campania con lo scarso senzo civico e l’anarchia che regna in alcune zone solo un uomo di polso poteva bloccare una tragedia annunciata….vi dico che siamo stati più disciplinati a Salerno che in cittadine del Nord che ad inizio pandemia affollavano locali e parchi, non stimo De Luca, ma negare ciò è da politicanti beceri.

  • L’unico vincitore sarà Vespa, che appartiene a quella categoria di giornalisti che arrivano sulle brutte notizie ( e disastri) come mosche sulla cacca…Cogne docet!!!

  • Tra DE LUCA e Fontana non c’è storia: DE LUCA è un vero leader, mentre Fontana l’ha imposto Salvini il che è tutto dire.

  • Ma voglio De Luca per l’eternità!!!

    Dopo lo scandalo delle RSA lombarde costrette a prendersi gli infetti covid, vedete l’intervista al TG1 di stasera alla direttrice dell’unica RSA senza malati…. qua il fatto non è più politico ma penale.

    Il caso migliore è che li in regione siano semplicemente degli idioti incompetenti… al peggiore neppure voglio pensarci.

  • Caro presidente da un po’ sono diventato un tuo tifoso x come hai gestito la situazione del c.v…é stato un emozione vedere tutti quei tir arrivare a Napoli e costruire un ospedale in tempi record..anche se i tg.ne hanno parlato poco..adesso non smantellare tutto..anzi vai AVANTI!!!..ANCHE CON LANCIAFIAMME

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.