Il Mattino: Serie B, medici spaccati sulle regole del rientro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
‘Serie B. Medici spaccati sulle regole del rientro. Dubbi sul protocollo proposto dalla Commissione federale: non tutte le società possono rispettare le condizioni. L’Aic: ma solo quelle misure riducono i rischi’.

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: Il personaggio. «La quarantena? Per riprendere servirà tanta forza mentale». Il difensore risponde ai tifosi su instagram «Allernarsi in casa serve a mantenere il tono muscolare ma non basta»

«Ricorsi dei club? Saranno inevitabili in qualsiasi caso» . L’avvocato Chiacchio: Lega pro, continuare non sarà possibile e per i dilettanti è difficile rivalersi per i mancati compensi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.