La Lazio taglia gli stipendi? Non è vero! Diaconale fa chiarezza su Lotito

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Con la Serie A ferma da un mese e la data per la ripresa ancora sconosciuta, Claudio Lotito avrebbe deciso di bloccare gli stipendi del mese di marzo. Nel pomeriggio, però, il responsabile della comunicazione della Lazio, Arturo Diaconale ha smentito categoricamente la voce.

In un’intervista a Lazio Style ha sottolineato come la notizia sia totalmente infondata e ha inoltre dichiarato: “Sarà pubblicato un comunicato”. Lo stesso Diaconale ha riportato che il patron Lotito lo ha autorizzato a minacciare il ricorso con mezzi legali per coloro che si faranno portavoce di questa fake news.

“Ogni impegno sarà rispettato nelle date previste” ha aggiunto nell’intervista. Poi ha ribadito ancora una volta come il club proseguirà per la sua strada nella speranza di tornare a percorrere un cammino vincente sospeso dall’arrivo del Coronavirus.

Nella giornata di oggi le squadre di Serie A hanno raggiunto un accordo unanime per la conclusione del campionato. Diaconale ha voluto complimentarsi per la determinazione del suo presidente e ha riposto la sua speranza nel lavoro del Governo, che dovrà decidere per ultimo delle sorti del calcio italiano. “I tifosi laziali saranno al nostro fianco”, ha infine concluso.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.