Lancia buste di rifiuti dall’auto: “cafone” di Baronissi identificato e multato

Stampa
Un altro “cafone” è stato immediatamente identificato e multato a Baronissi. Si era reso protagonista dell’ormai cattiva abitudine di lanciare sacchetti dei rifiuti dal finestrino dell’auto. L’incivile è residente in via Berlinguer e proprio nella stessa strada avrebbe compiuto l’atto irrispettoso. A rendere noto quanto accaduto è stato lo stesso sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante. “Un automobilista ha scaricato ieri lanciando le buste da una vettura di grossa cilindrata, in via Berlinguer, rifiuti e vetro. E’ un residente della stessa strada – ha scritto il primo cittadino in un post sul proprio profilo Facebook – ed è stato immediatamente identificato. Senza rispetto per la Città, sarà sanzionato“.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Idiota vedi che Baronissi effettua la raccolta differenziata da ben 20 anni,molto prima di Salerno.Inoltre e’ il comune con piu’ verde pubblico e servizi a misura del cittadino,tu devi essere uno dei tanti ” zingari” cacciati da Salerno che hanno trovato rifugio in zona ma che tanto per parlare, ad ogni apertura di bocca dici; ” io Song e Saliern”.

  • È un coglione due volte. Fare la differenziata è una buona occasione per scendere di sera a fare quattro passi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.