Roccapiemonte: disposta chiusura negozi per sabato 25 e domenica 26 aprile

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Sindaco Carmine Pagano informa la popolazione di aver emesso una ordinanza, con la quale dispone la chiusura di ogni attività commerciale presente a Roccapiemonte per i giorni sabato 25 (Festa della Liberazione d’Italia) e domenica 26 aprile 2020. Fanno eccezione le farmacie, le parafarmacie, le attività di commercio effettuato per mezzo di distributori automatici, i distributori di carburante e le edicole (con l’obbligo di chiusura per queste ultime fissato per le ore 13).

L’ordinanza è stata decisa in considerazione che nei giorni suddetti è più marcato il rischio di maggiori presenze di cittadini nelle strade ed aree urbane che risulterebbero ulteriormente incentivate dall’apertura degli esercizi commerciali e per scongiurare il rischio di un ingiustificato affollamento delle vie, stante l’attuale emergenza sanitaria, anche al fine di non vanificare tutte le azioni espletate e volte al contrasto dell’epidemia sul territorio comunale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.