Agropoli: rinvenuto il corpo senza vita di una donna straniera di 64 anni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Scoperto cadavere di una donna di nazionalità straniera nei pressi del centro cittadino. Si tratta di una donna di nazionalità ucraina, 64enne. Il corpo senza vita della donna è stato rinvenuto dal figlio, a pochi passi dall’abitazione che il soggetto condivideva con la donna. Sul posto, scattata la segnalazione, sono intervenuti gli operatori del Comando di Polizia municipale, diretti dal maggiore Carmine Di Biasi, per i rilievi del caso.

Il vice comandante Sergio Cauceglia, ha provveduto a redigere verbale di identificazione e ricognizione di cadavere, ad opera delle persone presenti sul posto e ad avvertire il magistrato di turno, presso la Procura di Vallo della Lucania che ha disposto l’esame esterno della salma.

E’ stato accertato che la donna è deceduta per cause naturali, a seguito di arresto cardio-circolatorio. E’ stata inviata comunicazione sull’accaduto all’ambasciata Ucraina in Italia. Per volere del figlio, la donna sarà tumulata presso il cimitero di Agropoli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.