Amalfi, anziana febbricitante in casa: soccorsa da 118 e vigili del fuoco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
È stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco a supporto del 118, questa mattina, per il soccorso a un’anziana di Amalfi.

La donna di 79 anni, febbricitante – con tutta probabilità a causa della sua pregressa patologia -, è stata trasportata dalla propria abitazione del rione alto di San Biagio, distante oltre un centinaio di gradini dalla piazza e di difficile raggiungimento, tra vicoli e pendenze.

Caschi rossi e personale del 118, muniti di tute monouso a protezione batteriologica, con cappuccio, mascherine e visiere imposte dal caso, sono riusciti, senza non poche difficoltà, a portare la donna sino all’ambulanza ferma in piazza per poi condurla direttamente presso l’Ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno.

Le presenze hanno immediatamente richiamato la curiosità del persone rimaste affacciate a finestre e balconi col timore che potesse trattarsi di un possibile caso Covid. In ospedale la donna sarà di sicuro sottoposta al tampone.

fonte Il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.