Assemblea di Lega Calcio: club pronti a ripartire a determinate condizioni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ da poco terminata l’Assemblea straordinaria di Lega B a margine della quale il Presidente Mauro Balata ha informato i club cadetti riguardo il confronto avvenuto con il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora.

Per quanto concerne la ripresa degli allenamenti, sarà fondamentale il parere favorevole da parte del Governo; la volontà sembrerebbe essere quella di portare a termine la stagione per evitare l’ennesima estate di ricorsi e tribunali, naturalmente in considerazione di quelli che saranno gli sviluppi della pandemia e la prioritaria tutela della salute pubblica. I club, tuttavia, si aspetterebbero un supporto a livello economico da parte della Federazione per far fronte alle conseguenze, non solo a livello sanitario, derivanti dal Covid-19.

Nella riunione si è discusso anche dei rapporti con la Serie A e della necessità di rispettare i vari accordi: dalla mutualità fino ad arrivare ai contributi vari. A tal riguardo è partita una lettera indirizzata a Lega di Serie A e FIGC.

La Lega B ha inoltre raggiunto un accordo con la Protezione Civile al fine di supportare le famiglie del personale sanitario colpite dal virus. Lo riferisce TMW.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.