Morte Militare in incidente su A2 a Eboli: cordoglio Sottosegretario Calvisi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“La notizia della scomparsa prematura ed improvvisa del Caporal Maggiore Scelto Lorenzo Tramontano mi addolora profondamente. Nel partecipare al grave lutto rivolgo le mie sentite condoglianze ai familiari, unendomi al loro dolore” – rende noto il Sottosegretario alla Difesa, Giulio Calvisi, in merito alla scomparsa del militare dell’Esercito coinvolto in un incidente stradale sull’autostrada A2 mentre si recava al lavoro presso il 4° Reggimento Carri di Persano.

“In questo particolare momento desidero, inoltre, esprimere la mia profonda vicinanza al Capo di Stato Maggiore dell’Esercito, Generale Farina e a tutta la Forza Armata” – conclude Calvisi.

LA TRAGEDIA SULL’A2 TRA EBOLI E CAMPAGNA

Si chiamava Lorenzo Tramontano, aveva 33 anni ed era di Maddaloni. Si era spostato da solo due mesi. Una versa e propria tragedia si è consumata stamane all’alba sull’Autostrada A2. Il Militare in servizo a Persano (SA) viaggiava tra Eboli e Campagna quando la sua auto, una Fiat 500 che andava in direzione Sud, è finita contro le barriere di protezione e poi si è ribaltata. L’impatto è stato così violento che il giovane ha perso la vita sul colpo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Presumibilmente un altra vittima del cellulare….quando un dispositivo che disattiva l’uso del cellulare in auto? Che riposi in pace povero ragazzi

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.