Ticket parcheggi a Salerno, commercio e movida chiedono “sconti” al Comune

Stampa
La richiesta è arrivata dagli esercenti del capoluogo e dai gestori della movida di Salerno, in vista della riapertura dopo il blocco degli spostamenti causa epidemia da Covid-19. L’ l’assessore comunale alla mobilità, Domenico De Maio – come scrive il quotidiano “Il Mattino” –  ha confermato che è corso una valutazione molto attenta delle istanze per rimodulare il sistema dei parcheggi ma anche l’utilizzo dei mezzi pubblici. C’è la volontà specifica del Comune di aprire un dialogo con Busitalia per la gestione del servizio in città.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Cara classe politica salernitana, bisogna che si ritorni al passato: terminare alle 22 l’orario di esercizio del pagamento della sosta su Via Roma e accelerare sui lavori del parcheggio di Piazza Libertà.
    Nel contempo, la movida deve fare il famoso salto di qualità altrimenti, posti o non posti auto, è destinata a morire.

  • Ancora nn si sa come è quando riapriranno e già a parlare di cd. Movida. A questo punto organizziamoci anche x le luminarie

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.