Battipaglia: furto nella notte in una parafarmacia, ladri portano via 100 euro

Stampa
Furto la notte scorsa ai danni di una parafarmacia sita in località Belvedere a Battipaglia. Un gruppo di malviventi con i volti travisati nel corso della notte dopo aver forzato la saracinesca si sono introdotti all’interno dei locali dirigendosi subito verso il registratore di cassa.

In pochissimo tempo i ladri hanno portato via il denaro in quel momento presente all’interno, circa 100 euro lasciando intatti i farmaci sugli scaffali. Le indagini del caso sono affidate ai Carabinieri della locale Compagnia che stanno appurando se tra questo furto e quello messo a segno ad inizio aprile ad una farmacia di Bellizzi esiste una correlazione.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • con tutte queste forze dell’ordine disseminate a fermare chi esce per fare la spesa o per portare il cane a spasso si ripetono furti ,scassi ed atti vandalici.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.